The Rock sarà il protagonista dello spin off di Fast Furious riguardante il personaggio che interpreta durante la serie principale. Tyrese Gibson, fra i protagonisti della serie, è rimasto deluso dalla scelta di The Rock di dar vita a questo film che ha comportato un posticipazione del nono capitolo di Fast e Furious.
Durante un intervista al “Red Pill Podcast” Gibson ha addolcito i toni delle sue parole ma non ha voluto scusarsi per quello che ha detto aggiungendo che sta parlando anche per altri membri del cast. I due ancora si devono ancora parlare ma Gibson ha già parlato con lo staff di The Rock
“Parlerò con The Rock , parlo con il suo partner di produzione quasi tutti i giorni. Tutto sta girando attorno a The Rock.”
“Mi sono fatto voce per molte persone legate la franchise. Sono stato stupido a rendere pubbliche certe mie sensazioni. Non è da professionisti comportarsi così”.
Quando è stato chiesto a Gibson se The Rock l’ha fatta grossa lui ha detto che non è poi così grave il suo atteggiamento se paragonato alle parole che lui stesso ha riservato nove mesi fa all’ex wrestler.
Fonte: WRESTLINGINC.COM
Redazione SpazioWrestling.it