domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Nuovo inquietante video durante Raw

WWE: Nuovo inquietante video durante Raw

Sin dalla puntata di Raw post WrestleMania 40, nelle trasmissioni WWE  sono iniziati a comparire strani codici QR, che portavano ad inquietanti video messaggi.

In molti pensano che sia opera di Bo Dallas, fratello di Bray Wyatt, che già in passato aveva interpretato il personaggio di Uncle Howdy e si pensa che possa esserci un ritorno.

Altri codici QR durante l’ultima puntata di Raw

Durante l’ultima puntata di Raw, durante un match tra Gunther e Xavier Woods e comparso un altro codice QR, che scannerizzandolo ha portato ad un video inquietante ambientato al di fuori di una casa abbandonata dove poi è apparsa una scritta che recitava: “Vuoi incontrarlo” e infine “Annega nella sua gloria”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI