mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeNewsUFC: Dana White immagina un match tra Kim Kardashian e Amanda Nunes

UFC: Dana White immagina un match tra Kim Kardashian e Amanda Nunes
U

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Amanda Nunes è una combattente molto abile, pronta ad affrontare qualsiasi avversario che l’UFC le assegni. Kim Kardashian è una grandissima stella della televisione e seppur non ci sia una reale possibilità che Kim e Amanda si affrontino nell’Ottagono, Dana White potrebbe mettere in piedi un loro match in un lampo.

Recentemente intervistata da UFC Arabia, Dana White si è divertito un po’ infatti, spiegando come alcuni matchup sembrino un po’ sciocchi e ha ipotizzato un match da favola per ravvivare le card:

“Immaginate se Kim Kardashian volesse combattere contro Amanda Nunes. Quanto grande pensate che sarebbe questo incontro? Sarebbe enorme!”

Il debutto della stella citata da Dana attirerebbe di sicuro un’enorme folla per i pay-per-view. Purtroppo è altamente improbabile che la miliardaria abbia interesse nell’iniziare una carriera in MMA a 40 anni.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI