Daniel Cormier ha difeso il titolo dei pesi massimi a UFC 230 ed ha avuto alcune parole interessanti per il campione universale WWE.
Cormier, nell’ intervista dopo il suo match, ha detto a Brock Lesnar di portare il titolo universale nel loro combattimento che avrà luogo il prossimo anno.
Comier chiamò Lesnar per un confronto sul ring dopo aver vinto il titolo dei pesi massimi UFC a UFC 226; in quel occasione Lesnar annunciò la sua intenzione di voler combattere contro Cormier nel 2019.
Cormier ha affrontato Derrick Lewis nel main event di UFC 230 dove ha dominato per la maggior parte del combattimento.
Lesnar invece ha vinto il titolo universale WWE questo venerdi diventando il primo uomo ad aver vinto per due volte questo titolo.
Ci si aspetta che Lesnar difenda il titolo universale alla Royal Rumble, ma potrebbe non prendere parte all’evento visto che un giorno prima della Royal Rumble si terrà l’evento UFC 233, dove dovrebbe sfidare Daniel Cormier per l’UFC Heavyweight Championship.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.