Con un sorprendente e breve post via Twitter, Conor McGregor ha annunciato il suo ritiro dai combattimenti: “Ragazzi, ho deciso di ritirarmi dai combattimenti. E’ stata una cavalcata fantastica, grazie a tutti per il sostegno“. L’irlandese, campione dei pesi leggeri e piuma nella UFC, si era già ritirato due volte nel 2016 e nel 2019, tornando sempre sui suoi passi.
McGregor chiuderebbe la carriera con un bilancio di 22 vittorie (di cui 19 per KO) e 4 sconfitte, tra cui quella subita da Khabib Nurmagomedov, con tanto di clamorosa rissa finale e conseguente squalifica, il 6 ottobre 2018 a Las Vegas.
Come si dice in questi casi, “chiusa una porta si apre un portone” e quel portone potrebbe essere la WWE?. Nei giorni scorsi Triple H durante un’intervista ha dichiarato che Conor farebbe benissimo in WWE, e che a lui piacerebbe moltissimo vederlo in azione nella federazione di wrestling numero uno al mondo. E chissà che dopo questo ritiro dalla UFC, l’arrivo di McGregor in WWE sia più vicino o quantomeno di nuovo motivo di discussione tra le parti.
FONTE: SPORT.SKY.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.