Ufficiale l’addio di Tommaso Ciampa alla WWE

Tommaso Ciampa

Quello che era stato preannunciato dallo stesso protagonista nelle passate settimane ha trovato oggi una conferma definitiva: il legame tra la WWE e Tommaso Ciampa si è interrotto.

L’ex campione di NXT, che aveva già manifestato l’intenzione di non siglare alcun rinnovo contrattuale, non fa più parte della compagnia di Stamford. Il segnale inequivocabile è arrivato direttamente dal portale web ufficiale della federazione, dove i fan più attenti hanno notato lo spostamento dell’atleta nella sezione Alumni, lo spazio riservato alle leggende e ai lottatori che hanno concluso il loro percorso con la società.

Tommaso Ciampa tra Giappone e indipendenti: le ipotesi di Dave Meltzer

In molti si stanno chiedendo quale sarà il futuro di Ciampa dopo l’addio alla WWE. Sulla questione è intervenuto il noto esperto Dave Meltzer, che ha tracciato i possibili scenari per la carriera dell’atleta.

Secondo l’insider, sebbene Tommaso Ciampa possieda le caratteristiche ideali per figurare nel roster della AEW, la folta concorrenza nella compagnia di Tony Khan potrebbe spingerlo verso altri lidi. L’opzione più calda porterebbe a un’esperienza in Giappone con la NJPW, o più probabilmente a un ritorno alle origini nel circuito delle federazioni Indie, dove la sua presenza garantirebbe match di altissimo profilo.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,