Ulteriori conferme sulla partnership tra WWE e GCW

La WWE molto raramente collabora con federazioni di wrestling della scena indipendente. Negli ultimi giorni si è sparsa la voce che la più grande federazione di wrestling del mondo sta collaborando con la Game Changer Wrestling è una delle sue più grandi Star, Joey Janela, non sta facendo altro che alimentare queste voci.
Collaborazione? Joey Janela alimenta le voci
Il pilastro della GCW è andato su Twitter dopo Smackdown questa notte per pubblicare un tweet relativo allo spettacolo del roster blu. The Bad Boy ha elogiato SmackDown definendolo il programma di intrattenimento sportivo numero 1 in televisione e ha anche enfatizzato la crescita nel pubblico appassionato allo show blu:
Great edition of the Number 1 Sports entertainment show on weekly Television @WWE SMACKDOWN! I’m grateful for actual sports entertainment show on Friday nights when I’m usually home relaxing and it seems the fans are too, lasts week edition did 2.274 MILLION viewers WOW! Awesome
— “The Bad Boy” Joey Janela (@JANELABABY) October 22, 2022
“Grande edizione dello spettacolo di intrattenimento sportivo numero 1 sulla televisione settimanale @WWE SMACKDOWN! Sono grato per il vero spettacolo di intrattenimento sportivo del venerdì sera, lo guardo quando di solito sono a casa a rilassarmi e sembra che lo stiano facendo anche i fan, l’edizione della scorsa settimana ha registrato 2.274 MILIONI di spettatori WOW! Fantastico.”
Joey Janela promuove da tempo ormai la WWE sul suo account Twitter. La star della GCW ha chiesto ai fan di tenere d’occhio anche Monday Night Raw. Janela ha anche suggerito che potrebbe essere lui io tag team partner della Hit Row per la sfida contro il Legado del Fantasma nella puntata della prossima settimana di Smackdown, dove lo show tornerà sul canal FS1.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM