Ultime novità su Dominik Mysterio in vista della Royal Rumble
Con la Royal Rumble in programma per il 31 gennaio a Riyadh, in Arabia Saudita, tutti gli occhi sono puntati su chi ci sarà e chi potrebbe non esserci. Un grosso punto interrogativo è rappresentato dal campione intercontinentale Dominik Mysterio. Dirty Dom, che è fuori gioco da quando ha subito un infortunio alla spalla durante la Guerra de Titanes della AAA il 20 dicembre, ha fatto un’apparizione a sorpresa alla Future Stars of Wrestling Arena di Las Vegas nella giornata di ieri, appena due giorni prima della Royal Rumble.
Dominik Mysterio deve ancora raggiungere Riyadh
In una foto condivisa su X, l’account della FSW ha rivelato:
“È fantastico avere il campione intercontinentale WWE Dominik Mysterio alla @FSWVegas Arena. Speriamo che abbia ascoltato tutti i consigli che gli abbiamo dato e che ciò lo abbia aiutato a superare il momento.”
La visita di Dominik Mysterio è arrivata poche settimane dopo che il Wrestling Observer Newsletter aveva confermato che non avrebbe avuto bisogno di un intervento chirurgico per l’infortunio alla spalla e che si prevedeva che sarebbe rimasto fuori da tre a quattro settimane. Ora, con la sua apparizione alla FSW, rimane la domanda se il recupero di Dominik sia progredito abbastanza da permettergli di fare un’apparizione a sorpresa alla Royal Rumble in Arabia Saudita. Al momento, ciò sembra improbabile, soprattutto perché i suoi compagni del Judgment Day sono già arrivati a Riyadh, mentre Dom Dom è ancora negli Stati Uniti.
Che sia pronto o meno a lottare, una cosa è chiara: Dominik Mysterio resterà vicino al ring e alle persone che possono aiutarlo a rimanere in forma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM