Ultimo Raw pre Royal Rumble, la WWE prepara un grande show
Saturday Night’s Main Event era l’ultimo evento che separava la WWE dalla Royal Rumble e ieri è stato consegnato agli archivi. Domani sera, dalla Scotiabank Arena di Toronto, sarà la volta dell’ultimo appuntamento di Raw prima dello show che si terrà sabato in Arabia Saudita e, come di consueto, oggi la compagnia ha effettuato gli ultimi interessanti annunci in vista dell’episodio.
La WWE prepara un grande Raw prima della Royal Rumble
Tramite un video pubblicato sui social, Adam Pearce ha confermato che AJ Styles sarà in puntata per parlare della Royal Rumble, dove metterà in palio la sua carriera contro Gunther: ci si aspetta che anche lui prenda parte al segmento. Anche Bron Breakker sarà a Raw e Pearce ha già detto a Paul Heyman di volere un confronto con lui. Sappiamo che il New Day avrebbe voluto un match titolato contro gli Usos ma il General Manager di Raw ha stabilito che ci sarà un Fatal 4 Way per determinare i prossimi contendenti ai Tag Team Championship.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM