La famiglia Anoa’i possiede varie generazioni di successo nel wrestling e, in particolare, in WWE. Qualche anno fa Roman Reigns ha deciso di unire le forze con gli Usos per formare la Bloodline, a cui lo scorso Settembre, durante Clash At The Castle, si è unito anche Solo Sikoa, fratello di Jimmy e Jey, che è risultato spesso decisivo per il prosieguo del regno di Roman Reigns, come abbiamo visto anche a WrestleMania 39 contro Cody Rhodes.
Un altro cugino di Roman Reigns ha la WWE nel mirino?
La Bloodline ha dimostrato di poter contare su un’ottima formazione ma probabilmente un aiuto in più sarebbe ben accetto: a darlo potrebbe essere Jacob Fatu, attualmente sotto contratto con la MLW dal 2019. Qualche ora fa, con un tweet, Jacob ha suggerito ai fan un suo possibile arrivo in WWE entro WrestleMania 42, che si terrà tra tre anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.