Un errore della WWE spoilera il ritorno di Roman Reigns
Nell’anno appena passato, Roman Reigns ci ha abituati ad una serie di ritorni a sorpresa on screen e siamo in attesa del prossimo. Il Tribal Chief è assente da diverse settimane ma è improbabile pensare che salti un evento come la Royal Rumble, soprattutto dato che si terrà in Arabia Saudita per la prima volta nella storia. Mancano solo 25 giorni al Premium Live Event e la WWE avrebbe (per sbaglio) rivelato quando lo rivedremo a Raw o a SmackDown.
La WWE rivela la data del ritorno di Roman Reigns
Sembra che il prossimo ritorno di Roman Reigns non sarà una sorpresa e la colpa sarà della WWE e di un errore di produzione. Dave Meltzer ha infatti spiegato che la compagnia avrebbe diffuso parte della descrizione dello show sbagliato: una guida tv di SmackDown contiene un riferimento diretto al suo ritorno, ma in realtà dovrebbe riferirsi a Raw.
“Ho letto che Maxxine Dupri proverà a rimettersi in piedi dopo la sconfitta con Becky Lynch e che Roman Reigns tornerà. Era nella lista che la WWE ha mandato alle guide TV però parlavano di SmackDown, quindi qualcuno deve aver sbagliato. La card di questa notte non prevede la sua presenza, quindi è probabile si riferissero alla settimana prossima”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM