Bryan Danielson è uno degli atleti più rispettati nel mondo del wrestling, sia per i suoi importanti trascorsi in WWE che per le sue straordinarie capacità nel ring. Molti sognano di salire sul quadrato con lui e c’è Brian Kendrick che vorrebbe addirittura chiudere la sua carriera proprio affrontandolo.
Brian Kendrick vuole lottare con Bryan Danielson prima di ritirarsi
Intervistato recentemente da Brian Hebner a Reffin It Up, Brian Kendrick ha ripercorso la sua carriera e ha rivelato che terminarla dopo aver affrontato Bryan Danielson sarebbe una ciliegina sulla torta per lui:
“Vorrei che finisse in un modo molto romantico, la prima cosa che mi viene in mente è un match con Bryan Danielson perchè abbiamo iniziato insieme. Ho sempre immaginato che il mio ultimo match sarebbe stato contro di lui, oppure con qualcuno che mi ha allenato come Shawn Michaels, William Regal o suo figlio (Charlie Dempsey). Chiudere con il figlio del mio mentore sarebbe altrettanto romantico. Oggi mi piacerebbe molto affrontare Ilja Dragunov, il mio avversario preferito è Rich Swann, sarebbe una bella storia anche con lui. Voglio pensare bene al mio ultimo match, vorrei solo che fosse una storia romantica”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.