La Bloodline si è messa in mostra come una delle stable più dominanti di sempre ma negli ultimi mesi ha subito più di qualche battuta d’arresto: prima la sconfitta degli Usos a WrestleMania 39, poi nuove tensioni tra gli Usos e Solo Sikoa, sempre più vicino a Roman Reigns ma ogni volta più lontano da Jimmy e Jey. Che l’aggiunta di un nuovo membro sia la soluzione ai tanti problemi interni?
Un altro fratello degli Usos sbarca nel mondo del wrestling: la Bloodline si arricchisce?
Qualche ora fa, tramite un post su Instagram, Rikishi ha annunciato che l’ultimo dei fratelli Uso è pronto a debuttare nel mondo del wrestling: si tratta di Thamiko T. Fatu, che potrebbe utilizzare Toko Uso come ring name, nel caso in cui la WWE non possedesse i diritti di ogni variazione del nome Uso. Vedremo se qualche federazione si farà avanti per lui e se, eventualmente, un giorno arriverà in WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.