Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince McMahon si è reso protagonista di vari scandali sessuali verso l’ex dipendente WWE Janel Grant, la quale ha mosso delle accuse contro di lui. Questa battaglia legale non ha il solo obiettivo di prosciugare la sua reputazione ma addirittura di togliergli il potere in WWE.
Vince McMahon non ritornerà in WWE
Dopo le varie accuse di molestie sessuali mosse da Janel Grant, Vince McMahon si è dimesso dalle sue posizioni interne alla WWE e al gruppo TKO, negando le affermazioni e promettendo di combatterle in tribunale.
Tramite un Q&A di Fightful Select, i talenti della WWE sono stati informati che il legame tra Vince McMahon e la compagnia è effettivamente terminato, e non avrà alcuna possibilità di farvi ritorno in futuro.
Ancora non si ha un verdetto, ma data la gravità delle accuse, è tanto improbabile che Vince McMahon possa fare ritorno in WWE in un futuro. Sebbene molte aziende, tipo 2K stanno eliminando l’ex Chairman dai loro prodotti, i dirigenti di Stamford sono ansiosi nel prendere le distanze e andare avanti senza di lui.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.