Possiamo dire che è esattamente un anno che CM Punk è tornato in WWE in quel di Survivor Series 2023. La federazione non aveva lasciato trapelare nulla, nemmeno alle proprie Superstar.
Rivelate le reazioni delle Superstar WWE alla vista del ritorno di CM Punk
In WWE tutto viene costantemente ripreso dalle telecamere, anche alcune dinamiche da backstage che probabilmente non verranno mai utilizzate. Questo serve da archivio, in caso in cui servano per alcuni video o documentari.
E proprio oggi, per celebrare l’anniversario del ritorno in WWE di CM Punk, la federazione ha pubblicato un video di quella notte, in cui il Best in the World viene scortato nella gorilla position, dove avvenne l’incontro con le altre Superstar.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.