Qualche giorno fa a Crown Jewel abbiamo assistito al ritorno in WWE di Kairi Sane, che ha “rischiato” di essere raggiunta molto presto da un’altra Superstar giapponese: si tratta di Sarray, a lungo seguita dalla compagnia ma che alla fine ha scelto di firmare per la Sukeban.
Niente WWE, Sarray sceglie la Sukeban
Con il ritorno di Kairi Sane si dice che la WWE abbia in mente di portare in scena una loro versione della stable Black Lotus, vista in Lucha Underground. Ipotesi confermata perché la federazione era in trattativa per far ritornare Sarray ma, a quanto pare, la neonata federazione Sukeban ha agito prima della WWE e le ha sottratto Sarray. Secondo PWInsider, la Superstar ha firmato un contratto pluriennale con la nuova federazione.
“PWInsider.com conferma che l’ex Superstar NXT Sarray (In Giappone conosciuta come Sareee) ha firmato un contratto pluriennale con Sukeban per tornare negli Stati Uniti.“
Nella cultura giapponese le Sukeban sono delle gang formate da ragazze: questa sarà una federazione statunitense composta interamente da ragazze e aver sottratto Sarray alla WWE è stato un colpaccio.
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.