sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsUna nuova Superstar samoana è pronta a conquistare la WWE

Una nuova Superstar samoana è pronta a conquistare la WWE

Mentre la WWE si prepara per il Draft, che inizierà questa settimana, con le Star che cambieranno roster e i talenti di NXT che si faranno strada nel roster principale, la compagnia è pronta per un nuovo flusso di talenti per impostare il suo futuro.

Tra le ultime aggiunte al roster c’è Jacob Fatu, che ha recentemente concluso il suo contratto con la MLW, dove ha ricoperto una posizione di rilievo come una delle migliori Star della compagnia. I rumor suggeriscono che Fatu abbia finalizzato il suo accordo con la WWE durante il fine settimana di WrestleMania.

Jacob sembrerebbe indirizzato verso il roster blu della WWE

Dopo aver concluso i suoi impegni con la MLW dopo l’evento SuperFight di febbraio, si è creata l’attesa per l’imminente debutto di Fatu in WWE.

Secondo PW Insider, le aspettative all’interno della compagnia sono alte per il debutto del samoano, con speculazioni che dicono che potrebbe fare la sua prima apparizione già a SmackDown questo venerdì.

Fonti all’interno del team creativo suggeriscono che Fatu è pronto a diventare un appuntamento fisso direttamente nel roster principale, segnalando l’intenzione della società di capitalizzare il suo talento e il suo potenziale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI