Una Star della UFC è interessata ad approdare in WWE
Negli ultimi anni, la WWE ha offerto diversi contratti a molte Star della UFC. C’è chi ha rifiutato, ma chi invece come Ronda Rousey ha accettato e ottenuto molto successo.
Adesso, però, sembra che la WWE sia vicina all’ingaggio di una nuova Star della compagnia di Dana White: stiamo parlando di Colby Covington. In una recente intervista, infatti, Covington ha speso delle belle parole verso la WWE e ha lasciato intendere un suo possibile approdo in quel di Stamford:
“Quei ragazzi sono dei veri intrattenitori e atleti sportivi. Per mettere su uno spettacolo del genere mentre tutti sono a casa a guardare non hai la stessa energia della folla e la stessa adrenalina che ottieni quando ti trovi in un’arena esaurita, quindi massimo rispetto per loro. Quei ragazzi sono dei lavoratori incredibili. Spero di unirmi a loro un giorno. Amo e rispetto Vince McMahon, sopratutto per quello che ha fatto per il modello business della WWE. Voglio andarci e rendere il wrestling di nuovo reale nel prossimo futuro. Fino ad allora, però, ritirerò tutte le vecchie stelle qui in UFC”
Fonte: Ringsidenews.com