I fan di pallacanestro conosceranno sicuramente Dwight Howard, un centro di 2,08m che nell’ultima stagione ha giocato con i Los Angeles Lakers ed è attualmente un free agent in cerca di un contratto: ieri ha partecipato a un tryout della WWE e pare che abbia impressionato gli addetti ai lavori con un interessante promo.
Howard (classe 1985) è arrivato a Nashville, dove ha trovato anche il suo amico Titus O’Neil e ha successivamente parlato con Arash Markazi, rivelando che gli piacerebbe sbarcare in WWE dopo il ritiro dalla NBA:
“Dopo che mi sarò ritirato mi piacerebbe sicuramente arrivare in WWE. Amo il wrestling, amo la WWE e credo che potrà essere il mio futuro. Sono grato per avere avuto l’opportunità di essere qui e assistere a tutto questo. Spero che un giorno potrò essere anche io nel ring, a lottare, magari con la mia cintura”.
FONTE: TMZ.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.