Poco più di una settimana fa, a WrestleMania 40, si è concluso dopo più di 1300 giorni lo storico regno di Roman Reigns come Undisputed Universal Champion per mano di Cody Rhodes, nuovo volto della compagnia. Anche quest’ultimo, nella conferenza stampa post evento, non ha potuto fare altro che tessere le lodi del suo avversario, protagonista di una cavalcata entrata da tempo nella storia. L’ennesimo riconoscimento per il Tribal Chief è arrivato da Kenny Omega durante la sua ultima live su Twitch.
Kenny Omega incorona Roman Reigns come uno dei migliori campioni di sempre
“Penso che Roman Reigns sia stato fantastico come campione e volto della compagnia. Un lavoro perfetto, ci vogliono forza e attributi per andare avanti nonostante tutto l’odio ricevuto dai fan negli anni ma lui ha continuato a lavorare ed è migliorato tantissimo. Senza la sua crescita non avremmo avuto un finale così intenso a WrestleMania. Lo stimo tantissimo, è stato uno dei migliori campioni della storia, uno che vorresti vedere sconfitto ed è molto importante. E’ importante mantenere il titolo ma lo è altrettanto vedere che gli altri vogliono che tu lo perda, capite? Per questo è stato uno dei migliori”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.