giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsVelveteen Dream al PC? Lui smentisce e la WWE non lo rivuole

Velveteen Dream al PC? Lui smentisce e la WWE non lo rivuole

Nelle ultime ore si sta parlando con una certa insistenza di Velveteen Dream, Superstar rilasciata dalla WWE il 20 maggio 2021, che sembra essere stata avvistata al Performance Center, centro di allenamento della federazione di Stamford.

Durante la notte appena passata, la Superstar che tanto bene aveva fatto ad NXT, con un posto su Instagram ha voluto chiarire di non essere stato al Performance Center, di fatto smentendo in rumor.

La WWE non ha alcun interesse verso Velveteen Dream

Inoltre, Sean Ross Sapp ha rivelato che al momento la federazione di Stamford non ha alcun interesse verso il suo ex atleta.

“Parlando con i vertici della WWE, hanno dichiarato di non avere alcun interesse a mettere sotto contratto nuovamente Patrick Clark/Velveteen Dream in questo momento, per far si che questo accada, dovrebbero cambiare moltissime cose. Dream ha avuto numerose infrazioni, problemi e controversie mentre era a NXT – è stato accusato di aver filmato altri lottatori in bagno senza il loro consenso, arresti, accuse di incoscienza nei match, violazioni del wellness e molto altro”.

Dopo i tanti problemi avuti da Velveteen Dream sembra che almeno per adesso la WWE non voglia dargli una seconda possibilità.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI