giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsVi ricordate Rob Gronkowski? La WWE aveva grandi piani per lui

Vi ricordate Rob Gronkowski? La WWE aveva grandi piani per lui

Rob Gronkowski è un quattro volte vincitore del Super Bowl e, come ricorderete, qualche anno fa la WWE aveva pensato di portarlo a bordo, facendogli firmare un contratto dopo il suo ritiro dal mondo del football: Rob fu anche inserito nei programmi settimanali di Raw e Smackdown ma, dopo poco tempo, preferì lasciare la WWE e tornare in campo con i Tampa Bay Buccaneers.

C’erano interessanti piani per Rob Gronkowski

Intervistato recentemente dal podcast Ten Count, Mojo Rawley ha rivelato che la WWE avesse in mente un Tag Team Match per Summerslam 2020 tra loro due e (probabilmente) il team formato da The Miz e John Morrison.

Stavano valutando vari nomi, si parlò di Miz e Morrison ma discutemmo anche dei Revival. Noi ovviamente avremmo seguito le loro istruzioni, Rob era pronto a lottare. Avrei dovuto turnare heel su di lui e ci saremmo affrontati in Arabia Saudita, dove vive tutta la famiglia di mio padre: credo che questa fosse la storyline. Avrebbe avuto molto tempo per prepararsi ad un solo match. Poi gli offrirono 10 milioni per un’ultima stagione con Tom Brady, lui stava bene, sarebbe stato folle rifiutare. Alla fine hanno vinto il Super Bowl, quindi ha fatto la scelta giusta, non ce l’ho con lui”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI