Come ben sappiamo, nonostante la sua morte, Chris Benoit non è ancora stato introdotto nella Hall of Fame. A tal proposito, però, è intervenuta Vickie Guerrero commentando questa situazione ai microfoni di Chris Van Vliet:
“E’ una situazione triste. Ho adorato Chris Benoit. La sua famiglia era la nostra famiglia. Sua moglie Nancy, eravamo amici intimi e il loro figlio Daniel, eravamo tutti molto vicini. Non ero lì quando è successo e ancora non capisco perché sia successo. Ma lo amo ancora. A prescindere da tutto, lui ci ha amato e rispettato. Era un’atleta di talento e penso che non dovrebbe essere ignorato. E’ triste il modo in cui sono andate le cose. Chris Benoit dovrebbe essere introdotto nella Hall of Fame”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.