Sono stati giorni incredibili quelli appena passati, con Vince McMahon che è tornato al timone della WWE, e che secondo i rumor, starebbe pensando di vendere nei prossimi mesi.
Un ritorno che ha fatto e sta facendo discutere moltissimo, e in tanti si chiedono come ha fatto Vince McMahon a riprendersi lo scettro della federazione.
Vince McMahon accusato di aver ricattato la WWE per farlo tornare
Durante l’ultima puntata di Smack Talk, Dutch Mantell ha parlato di del ritorno di Vince McMahon, dichiarando che secondo lui, il “Boss” ha fatto pressioni per riprendersi il suo posto.
“Chi pensava che Vince McMahon si fosse ritirato e godendo la pensione si sbagliava assolutamente. Da quando ha lasciato ha continuato a fare quello che ha sempre fatto, ovvero, lavorare. Non ha mai smesso, poi si trova benissimo con l’Arabia Saudita, gli hanno portato un sacco di soldi, e qualcosa è nato in termini di cessione della federazione. E’ stato abile, praticamente ha ricattato tutti, dicendo, vogliamo vendere? Allora devo esserci io, solo io posso accettare o meno la proposta di vendita della federazione”.
Al momento non è chiaro chi acquisterà la WWE, si parlava del fondo PIF, ma sembra che quest’ipotesi più passa il tempo più si fa difficile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.