Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi anni la WWE è cambiata, non solo per quanto viene visto nei suoi show, ma anche internamente. Tuttavia, riemergono inquietanti conversazioni nel backstage, ai tempi di Vince McMahon.
Un recente articolo pubblicato da Rolling Stone: “All’interno della Writing Room della WWE, un regno dominato dalla paura.” ha rivelato inquietanti controversie, con protagonista Vince McMahon.
L’ambiente tossico della WWE ai tempi di Vince McMahon
In particolare, la rivelazione più notevole riguardava la cultura aziendale sul posto di lavoro durante il mandato di Vince McMahon. In cui un ex scrittore ha dichiarato di quanto fosse pesante come ambiente di lavoro.
“La gente che lavorava lì è la peggior gente con cui ho lavorato, ma era lì che molti di loro avevano lavorato per tutta la loro vita professionale. Non sapevano cosa significasse lavorare in un normale programma televisivo. Il linguaggio volgare era all’ordine del giorno. Giustificando il pesante linguaggio come buone chiacchiere da spogliatoio tra ragazzi.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.