Durante l’ultima puntata di Raw è andato in onda un fantastico segmento con CM Punk, Seth Rollins e Drew McIntyre dove è stato fatto riferimento a Vince McMahon, ma sembra esserci un ban sul suo nome.
Infatti, durante il segmento CM Punk, rivolgendosi a Drew McIntyre, lo ha definito The Chosen One e su chi gli abbia affidato questo appellativo, alludendo a Vince McMahon, riferendosi al suo primo personaggio in WWE dove il Chairman lo definì il futuro della federazione.
Il nome di Vince McMahon lontano dalla WWE
Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer, è stato un rischio dare il via libera alle Superstar di parlare senza un copione, specialmente quando hanno fatto riferimento a Vince McMahon dato che ci sarebbe un ban relativo al suo nome.
“Non era scritto parola per parola. Hanno lasciato campo libero ai ragazzi. C’è stato un momento in cui molte persone pensavano che questa potrebbe non essere una buona idea. Era il riferimento a Vince McMahon. McIntyre ha poi cambiato il focus e non ha mai menzionato il nome.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.