domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsVince McMahon chiede una cifra spaventosa per vendere la WWE

Vince McMahon chiede una cifra spaventosa per vendere la WWE

Il ritorno di Vince McMahon in WWE è stata finora uno dei più grandi avvenimenti del 2023. Ha fatto il suo ritorno per aiutare a facilitare la vendita dell’azienda e un nuovo rumor ha rivelato qual è il prezzo richiesto dal 77enne per il colosso globale.

McMahon ha improvvisamente annunciato il suo ritiro dal mondo del wrestling nel luglio dello scorso anno dopo accuse di cattiva condotta. Tuttavia, è tornato in azienda all’inizio di quest’anno, il che ha portato a un grande cambiamento nello staff del backstage e sua figlia Stephanie ha deciso di dimettersi dalla sua posizione di co-CEO. Vince si è reintegrato come presidente esecutivo a gennaio per supervisionare una potenziale vendita.

Il Chairman chiede una cifra astronomica

Secondo un nuovo rumor di Bloomberg.com, il 77enne sta cercando di ottenere fino a $9 miliardi per una potenziale vendita del suo impero. La fonte ha aggiunto che mentre il prezzo richiesto è superiore del 37% rispetto ai $6,5 del valore di mercato della WWE, la società ha già ricevuto alcune offerte.

Tuttavia, la federazione ha rifiutato di commentare la situazione. All’inizio di quest’anno, ci sono state voci secondo cui Vince avrebbe già venduto la società a investitori del Medio Oriente, il che ha causato un forte contraccolpo da parte dei fan.

Quelle voci sono state rapidamente smentite. Nick Khan, l’attuale CEO della WWE, ha anche assicurato che Vince si dimetterà dalla sua posizione se è nel migliore interesse degli azionisti e l’obiettivo principale del ritorno di quest’ultimo è massimizzare il valore di qualsiasi potenziale transazione.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI