sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsVince McMahon: "Ecco come devono vendere le mosse i babyface"

Vince McMahon: “Ecco come devono vendere le mosse i babyface”
V

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

In WWE, nulla viene deciso senza l’ultima parola di Vince McMahon. Il capo della compagnia di Stamford cerca sempre di rinnovare la compagnia e di aggiungere piccoli accorgimenti per migliorare la qualità di tutti gli show. Di recente il chairman ha voluto modificare qualcosa nei match. Secondo Vinnie Mac, i wrestler “babyface”, ossia quelli che devono piacere al pubblico, devono essere più arrabbiati durante i momenti di svantaggio nei vari incontri. Per quel motivo, wrestler come Daniel Bryan, Drew McIntyre o Big E, stringono i denti e sembrano più alterati durante le prese o gli attacchi avversari.

Secondo Vince i personaggi positivi devono sempre dare una sensazione di rivalsa nei confronti degli avversari. Ovviamente non tutti i “face” devono reagire così. A Lana è stato chiesto di piangere durante l’attacco di Nia Jax e Kevin Owens di rimanere immobile e farsi seppellire dai tavoli e le sedie scagliate da Roman Reigns e Jey Uso. In generale, però, i “face” devono stringere i denti e sembrare incattiviti, quando e se, si ritrovano in una posizione svantaggiate.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI