Vince McMahon: “Le mie decisioni sono prese per il bene del business senza seguire il cuore”

Pat McAfee ha intervistato Vince McMahon, e come facilmente intuibile, l’intervista del “Boss” della WWE ha regalato molti spunti interessanti.
Vince McMahon nel corso della “chiacchierata” ha rivelato che ormai sono diversi anni che non prende le decisioni con il cuore, ma ragiona sempre per capire quale siano le migliori per il business.
“Non c’è nulla di personale, da quando la società è pubblica non posso prendere decisioni con il cuore ma solo con la testa. Molte volte è veramente difficile perchè sai che hai dei figli e questo potrebbe far scattare qualche attrito. Per me sono solo affari non c’è nulla di personale anche se la WWE è un pezzo del mio cuore. Non scelgo perchè qualcuno mi piace o perchè non mi piace, io decido per il bene del business”.
Ricordiamo che durante l’intervista Vince McMahon ha dichiarato che sarà lui a introdurre The Undertaker nella Hall of Fame (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS) e inoltre ha dato a Pat McAfee un match a WrestleMania 38 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: WRESTLINGINC.COM