Arriva una clamorosa notizia dagli Stati Uniti, Vince McMahon potrebbe tornare in WWE con un ruolo di assoluta importanza.
A riportare la notizia è stato il Wall Street Journal, stessa fonte dalla quale partì lo scandalo che portò Vince McMahon all’addio forzato.
Vince McMahon ritorna per vendere? Qualcuno parla anche di peso specifico nella vendita dei diritti televisivi
Come riportato inizialmente, l’intenzione di Vince è di eleggersi insieme agli ex co-presidenti George Barrios e Michelle Wilson. Sempre secondo il Wall Street Journal, il piano di Vince McMahon sarebbe di tornare ad assumere il pieno controllo della WWE per occuparsi in prima persona della vendita della sua compagnia.
Nelle ultime ore, è stato riportato che McMahon potrebbe tornare per assumere un ruolo importante nella vendita dei diritti televisivi, che come sappiamo dovrebbe svolgersi nel periodo di WrestleMania 39.
Sembra che Vince McMahon possegga l’83% delle azioni della federazione e ogni decisione sui diritti deve prima passare da lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.