Vince McMahon si sta lentamente allontanando dalla WWE? *RUMOR*

Da sempre Vince McMahon è stato considerato un genio del wrestling, grazie a lui, oggi questa disciplina è conosciuta in tutto il mondo, e il suo impero è cresciuto sempre di più. Negli anni, molti addetti ai lavori hanno spesso parlando di Vince McMahon dicendo che oltre ad essere affari, per lui il wrestling fosse passione.

Dalle informazioni pubbliche, Vince McMahon da quando è a capo della WWE, raramente ha perso una puntata di Raw, ma sopratutto raramente ha lasciato grandi margini di decisione alla sua dirigenza, perchè come sappiamo l’ultima parola è sempre stata la sua.

Ma secondo quanto afferma Fightful ultimamente non è più cosi. Oltre ad essere meno presente a Raw e sopratutto a Smackdown, Vince McMahon sta lasciando più campo libero ai suoi Direttori Esecutivi, Paul Heyman (Raw) e Bruce Prichard (Smackdown) nel decidere cosa mettere in scena durante le puntate settimanali.

Ovviamente tutto questo non vuol dire che Vince McMahon sta abbandonando la WWE, ma forse ha capito, che la federazione deve reggersi anche senza di lui, considerato che il tempo, passa per tutti e tutto.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.