Vince Russo: “Brock Lesnar ritornerà in WWE al 99%”

Vince Russo è sicuro al 100%. Brock Lesnar ritornerà in WWE e lo farà nel momento più opportuno. Come bene sappiamo i due titoli mondiali WWE stanno andando verso una direzione che non lascia spazio ad una partecipazione di Brock a Wrestlemania. Con la WWE non si può mai dire mai, però al momento pare che la bestia sia lontano da un ritorno per l’evento dell’anno. Russo ha paragonato Lesnar alle più grandi star del passato e ha detto che un ritorno dell’ex campione mondiale di UFC verrebbe effettuato in un’occasione più opportuna. Ecco le parole di Russo:

Brock ritornerà. La WWE non si fa scappare star del genere e dunque Brock ritornerà. Ora non è il momento, anche perché non sappiamo quando potrà tornare e la WWE deve saperlo con largo anticipo. Se tornasse Austin, se tornasse Michaels, devi essere pronto. Devi far tornare Brock in un’occasione dove possa shockare tutti e la WWE ci dovrà lavorare bene. Ritornerà, statene certi.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.