L’episodio di questa settimana di Raw è stato l’ultimo al ThunderDome. La WWE tornerà on the road dall’episodio di SmackDown di questo venerdì e i fan sperano che il ritorno del pubblico dal vivo sia la scossa di cui la compagnia ha bisogno per rinfrescare lo show rosso. Parlando su Legion of Raw di Sportskeeda, l’ex scrittore della WWE Vince Russo ha detto che le speranze dei fan per un miglioramento del prodotto potrebbero non avverarsi. Aggiungendo che con l’attuale livello di scrittura, i fan dal vivo non aiuteranno a migliorare lo show:
“Se metti questo spettacolo di fronte a un pubblico dal vivo la prossima settimana, perché mai più persone dovrebbero sintonizzarsi…perché? Seriamente, ho bisogno di qualcuno che me lo spieghi. Con questo tipo di spettacolo e questo livello di scrittura, perché i fan dal vivo dovrebbero mai magicamente far alzare gli ascolti? Ho bisogno di qualcuno che me lo spieghi, perché non sto sentendo dire che questo, ma il punto è che se lo spettacolo è brutto, le persone non lo guarderanno. Una folla dal vivo non renderà questo spettacolo migliore “.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it