Pare che Vince Russo abbia un debole per Naomi. Recentemente ha speso solo buone parole per la lottatrice e ha anche suggerito che le venga data una faida importante e che venga affiancata a Roman Reigns e al cognato, Jey Uso. L’ex campionessa di SmackDown ha fatto il suo rientro alla Royal Rumble di questa domenica dopo una lunga pausa presa per via di un infortunio. La Glow Queen è entrata con il numero 2 ed è stata la ventiduesima eliminata del match. Naomi è stata eliminata da Nia Jax, con la quale potrà poi regolare i conti visto che a Raw, assieme a Lana, si sono aggiudicate lo status di contendenti numero uno ai titoli femminili tag team.
Ecco le parole di Russo: “Naomi è fantastica. Penso che sia l’atleta femminile più completa dopo Bianca Belair. Si merita davvero tanto e sono sicuro che se ci lavorassi avrei davanti una vera professionista. È agile, forte, ha carisma e credo che la WWE dovrebbe darle una grande chance. La vedrei bene come alleata di Jey Uso, Roman Reigns e Paul Heyman. Potrebbe servire una donna a quella stable e Naomi può essere l’elemento mancante.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.