Vince Russo: “La WWE ha un grosso problema con Randy Orton e Alexa Bliss”

Durante l’ultima puntata di Raw, Randy Orton ha colpito con la sua RKO Alexa Bliss che stava per vincere il titolo di campionessa contro Asuka.

Durante “Legion of RAW”, Vince Russo ha parlato dell’attuale direzione creativa della federazione con Randy Orton e Alexa Bliss:

“Correggetemi se sbaglio, ma la Royal Rumble è domenica. Dovrei credere che Orton è sul punto di vincere la rissa reale e all’improvviso vanno via le luci e arriva il “Fiend”?. Se sarà cosi allora avremo un problema, perchè Wyatt non è comparso a Raw difendendo Alexa ma lo farà alla Rumble?”.
“Onestamente non capisco questa gestione, secondo me avrebbe avuto più senso vederlo a Raw che domenica notte, ma la verità è che stanno scrivendo le puntate all’ultimo minuto e quindi lasciano parecchi buchi. Ripeto il salvataggio di Alexa Bliss per il “Fiend” avrebbe avuto più senso di una sua apparizione alla Rumble per costare la vittoria a Orton”.
Vince Russo molto spesso critica la WWE, ma forse questa volta ha un po’ esagerato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.