Paul Heyman è riuscito a fare un ottimo lavoro anche con Roman Reigns in questi anni, confermandosi una delle menti più brillanti non solo della WWE ma dell’intero mondo del wrestling. Gli ultimi elogi, infatti, sono arrivati direttamente dalla AEW, che nel suo roster può vantare molti ex WWE: qualcuno ha lavorato con lui mentre a qualcun altro, come Saraya, sarebbe piaciuto e non poco.
Saraya voleva essere una Paul Heyman Girl
Recentemente intervistata da Wrestling Crossover, Saraya ha ammesso che desiderava lavorare insieme a Paul Heyman durante i suoi primi anni in WWE:
“Volevo fortemente essere una Paul Heyman Girl. A quel tempo tutte le ragazze sognavano di lavorare con lui, io gli confessai anche di voler essere una sua assistita e lui mi disse di avermi già notata. Gli risposi “Oh mio dio ti adoro”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.