Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
MJF è emerso come uno dei talenti più grandi e narcisisti del roster della AEW e ha dimostrato tutto il suo valore con l’incredibile run che ha avuto con il titolo mondiale fino alla fine dello scorso anno. A Worlds End, The Salt of the Earth si è scontrato contro Samoa Joe con il titolo mondiale in palio e ha perso la cintura per via dell’interferenza di Adam Cole e della sua fazione del Regno Indiscusso.
Da allora, MJF è stato assente dai programmi TV della AEW, scatenando voci sulla sua potenziale uscita dalla compagnia, nel mezzo dell’inizio della famosa guerra di offerte del 2024 tra WWE e AEW. Successivamente è stato riferito che la Star si stava prendendo del tempo per guarire da alcuni infortuni, in particolare per uno alla spalla.
La sensazione è che MJF non si muoverà dalla AEW
Sembra che l’atleta sia ancora in fase di riabilitazione e il suo processo di recupero è più lento del previsto. Tuttavia, secondo un nuovo rapporto di PWInsider, si ritiene che Maxwell continuerà a rimanere un appuntamento fisso per la AEW e ha incontrato i funzionari della compagnia il giorno dopo Big Business a Boston per iniziare le trattative per il rinnovo del suo contratto, mentre si riprende dai suoi molteplici infortuni.
Sebbene l’ex campione non sia elencato nel roster della federazione, la convinzione è che non se ne andrà dalla compagnia. Al momento non si sa quando MJF tornerà sul ring con precisione, ma non si vuole affrettare il suo recupero.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 27-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it