sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsVolto della AEW o grande colpo della WWE? Le ultime novità su...

Volto della AEW o grande colpo della WWE? Le ultime novità su MJF

MJF è emerso come uno dei talenti più grandi e narcisisti del roster della AEW e ha dimostrato tutto il suo valore con l’incredibile run che ha avuto con il titolo mondiale fino alla fine dello scorso anno. A Worlds End, The Salt of the Earth si è scontrato contro Samoa Joe con il titolo mondiale in palio e ha perso la cintura per via dell’interferenza di Adam Cole e della sua fazione del Regno Indiscusso.

Da allora, MJF è stato assente dai programmi TV della AEW, scatenando voci sulla sua potenziale uscita dalla compagnia, nel mezzo dell’inizio della famosa guerra di offerte del 2024 tra WWE e AEW. Successivamente è stato riferito che la Star si stava prendendo del tempo per guarire da alcuni infortuni, in particolare per uno alla spalla.

La sensazione è che MJF non si muoverà dalla AEW

Sembra che l’atleta sia ancora in fase di riabilitazione e il suo processo di recupero è più lento del previsto. Tuttavia, secondo un nuovo rapporto di PWInsider, si ritiene che Maxwell continuerà a rimanere un appuntamento fisso per la AEW e ha incontrato i funzionari della compagnia il giorno dopo Big Business a Boston per iniziare le trattative per il rinnovo del suo contratto, mentre si riprende dai suoi molteplici infortuni.

Sebbene l’ex campione non sia elencato nel roster della federazione, la convinzione è che non se ne andrà dalla compagnia. Al momento non si sa quando MJF tornerà sul ring con precisione, ma non si vuole affrettare il suo recupero.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 27-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI