martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWarner Bros. Discovery potrebbe essere la nuova casa della WWE, il tutto...

Warner Bros. Discovery potrebbe essere la nuova casa della WWE, il tutto all’oscuro della AEW

Warner Bros. Discovery, proprietaria di canali quali TNT o TBS che ospitano sin dall’inizio tutta la programmazione della AEW. Adesso scorgono nuovi rumor che vedono la AEW spostarsi e fare spazio alla WWE con Raw, senza che però la federazione di Tony Khan sapesse nulla.

Dove verrà trasmesso Raw?

La WWE, attualmente ha i suoi contratti televisivi in scadenza, infatti si sa che nel 2024, SmackDown si sposterà da FOX e andrà su USA Network. Mentre NXT andrà su The CW, con Raw che dovrà trovare una nuova casa.

Ma nelle  giornata di oggi, hanno iniziato a circolare dei rumor che vedono Raw piazzarsi dove va in onda la AEW. Infatti c’è stata una riunione tra la WWE e Warner Bros. Discovery ed ad aver organizzato questo incontro è stato niente di meno che CM Punk. E sia Dave Meltzer che Sean Sapp hanno confermato tutto.

Nick Hausman di Haus of Wrestling rivela inoltre che Raw andrà in onda su TNT o TBS mentre la AEW verrà spostata su Discovery Channel.

La AEW sentendo tutti queste indiscrezioni ha chiesto spiegazioni ai vertici di Warner Bros. Discovery che hanno reagito come se non ne avessero mai sentito parlare.

Ring Side News ha chiesto direttamente ad alcuni addetti ai lavori della AEW, dicendo che l’unico a sapere la verità è Zaslav, l’amministratore delegato di Warner Bros. Discovery.

Queste sono solo delle voci che stanno circolando, per cui si possono fare solo delle ipotesi, ma se mai andassero in porto sarebbe qualcosa di veramente clamoroso.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI