Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
The Miz potrebbe diventare l’ultima vittima dei cambiamenti creativi all’ultimo minuto da parte di Vince McMahon, in quanto la WWE sta pensando di modificare i piani per il prossimo PPV targato RAW, ovvero TLC. Infatti la federazione ha in mente di collocare l'”Awesome One” nel main event del suddetto PPV con in palio il suo Intercontinental Championship, in sostituzione di Brock Lesnar. Se cosi fosse, sarebbe la prima volta da 25 anni che il titolo intercontinentale viene messo in palio nel match finale di un evento in PPV. Tutto cio avrebbe a che fare con le continue lamentele da parte di The Miz in quanto vuole essere lui l’attrazione principale dello show, come mostrato nelle recenti puntate di RAW.
Un’altra possbilità , invece, sarebbe quella di vedere come main event un TLC Match con in palio il posto di primo sfidante al titolo di Brock Lesnar, il quale lo difenderà alla Royal Rumble. Ovviamente questo match è incerto in quanto bisogna vedere se “The Beast” riuscirà a mantenere il titolo a No Mercy.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.