Will Ospreay è indiscutibilmente uno dei wrestler più bravi in circolazione. I suoi match, tra qualche federazione indipendente dell’Inghilterra fino al Tokyo Dome con la NJPW, hanno segnato la storia della disciplina. Ma il suo imminente status da free agent lo fa aprire ad ogni opzione.
Will Ospreay aperto all’idea di andare in WWE
Nel 2024 scadrà il suo contratto con la NJPW. Ancora incerta è la sua destinazione al momento. In una recente intervista fatta a Metro.co.uk è balzata l’ipotesi di un suo possibile approdo alla federazione di Stamford. Lui ha detto che è un opzione che prenderebbe in considerazione.
“Ne abbiamo parlato molto. Sono dell’idea di impegnarmi un po’ di più. L’età avanza e il corpo ne risente dopo un po’. Ma sono aperto ad ogni percorso. Ne ho parlato molto, sia con i miei amici che con mia moglie. E anche se abbiamo speso molto per finire la nostra nuova casa, siamo aperti all idea di trasferirci negli Stati Uniti. Voglio dire, è un’opzione da considerare.”
Di recente ha anche lasciato qualche indizio che lo vedrebbero in TNA. Ma chissà? Un professionista come lui è ovvio che sia aperto a molte possibilità. Vedremo dove lo condurrà il futuro.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.