domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWill Ospreay: "Non sarei mai andato in WWE"

Will Ospreay: “Non sarei mai andato in WWE”

Il passaggio di Will Ospreay in AEW dello scorso anno ha creato molto clamore nel mondo del wrestling, poiché ha segnato il suo passaggio a tempo pieno con la federazione di Tony Khan.

L’atleta ha anche spiegato perché ha scelto la AEW invece della WWE, difendendo la sua decisione alla luce di tutto ciò che lo circonda, dopo la conclusione dei suoi impegni con la NJPW.

Will Ospreay è molto felice di com’è ora la sua vita

Parlando ad AEW Unrestricted, Will ha affermato che le persone sembrano felici di vedere qualcuno unirsi alla AEW a cui piace davvero lavorare. Ha espresso il suo entusiasmo, dicendo che è entusiasta di lavorare lì.

Secondo lui, è un momento emozionante e molti non si rendono conto delle opportunità offerte dalla AEW. Ha spiegato che c’è stato un tempo in cui questo tipo di opportunità non esisteva: tutto riguardava WWE, Giappone, Ring of Honor e TNA.

Ospreay ha aggiunto che unirsi alla AEW è stato speciale, soprattutto perché non aveva intenzione di unirsi alla WWE. Ha detto che, anche se si discuteva a riguardo, la sua situazione familiare non permetteva un trasloco o un trasferimento, soprattutto perché i suoi figli avevano appena iniziato la scuola:

Penso che generalmente le persone siano davvero felici di vedere qualcuno venire in AEW e siano davvero felici di essere a lavoro. In realtà, sono generalmente entusiasta di essere a lavoro. Questo è fantastico e non credo che le persone si rendano conto delle opportunità che abbiamo. Una volta questo non esisteva: c’erano solo WWE, Giappone, Ring of Honor e TNA. Quindi, per quanto mi riguarda, venendo qui…non sarei mai andato in WWE. Voglio dire, se ne parlava, ma per la posizione in cui mi trovo adesso con la mia famiglia: non voglio trasferirmi, non voglio trasferirmi. I miei figli hanno appena iniziato la scuola”.

La questione dei viaggi per lui è molto più favorevole in AEW per lui e il fatto che può essere sulla TV nazionale e avere un grande successo nella AEW lo rende una persona felice e ci vuole molto per farlo arrabbiare davvero:

Se generalmente approfondisci la mia vita e il viaggio della mia partner all’interno del wrestling, è come se se ne parlasse in tutto il nostro paese, ma non è arrivato da nessun’altra parte. Il mio obiettivo principale è assicurarmi che stia bene, che la mia famiglia, la sua famiglia e la sua cerchia sociale siano a portata di mano. Posso godermi il viaggio, lo faccio da secoli. Quindi, io adesso, posso arrivare qui e essere sulla TV nazionale. Pensavo che non sarei mai stato in questa posizione. Pensavo che sarei stato un ragazzino in Giappone per il resto della mia vita e ne ero felice. Ero più che felice di essere il ragazzo in Giappone, ma questa opportunità si è presentata e non potevo rifiutarla perché ogni volta che sono venuto qui, mi sono davvero divertito. È proprio una di quelle cose in cui pensavo ‘Cosa potrei fare se facessi parte di questo progetto a tempo pieno?’. Questo mi entusiasma, l’idea di lottare con tutti questi ragazzi e di far parte di tutto ciò. Sono semplicemente felice di essere qui. Sento che questo si traduce nei miei promo, in quello che sono come persona. Non lo so, sono una persona molto felice. Ci vuole molto per farmi arrabbiare.”

Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI