sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWill Ospreay: "Vi dico la verità, l'offerta della AEW era migliore di...

Will Ospreay: “Vi dico la verità, l’offerta della AEW era migliore di quella della WWE”

Will Ospreay ha fatto notizia dopo essersi unito ufficialmente alla AEW lo scorso anno a Full Gear, segnando il suo passaggio a membro a tempo pieno del roster della compagnia. Ha avuto incontri solidi di recente e ora ha affermato che la AEW gli ha offerto un accordo migliore della WWE.

L’offerta accettata da Will Ospreay era più vantaggiosa sia in termini economici che di programmazione

Parlando a Talk Is Jericho con Chris Jericho, Ospreay ha spiegato la sua decisione di unirsi alla AEW, evidenziando il suo desiderio di rimanere a vivere nel Regno Unito come fattore primario. Ha espresso disagio all’idea di trasferirsi in un altro paese, essendosi precedentemente trasferito in Giappone nel 2019, dove si è goduto il tempo ma non si sentiva a casa.

Ospreay ha anche menzionato la sua nuova relazione con Alex Windsor e l’inizio della scuola per il loro figliastro, sottolineando l’importanza di stare vicino alla famiglia e agli amici per la sua compagna, soprattutto considerando le sue difficoltà passate, inclusa la perdita del marito:

La cosa principale era che volevo essere nel Regno Unito. So che non mi sentirò esattamente a mio agio nel trasferirmi in un altro paese. Mi sono trasferito in Giappone nel 2019, per quanto lo amassi, non era casa. Ho iniziato una nuova relazione con la mia nuova signora che lotta sotto il nome di Alex Windsor, ora ho un figliastro, ha appena iniziato la scuola. Se conosci la sua storia e tutto quello che ha passato, la scena britannica lo sa, ma ha perso suo marito e dover riprendersi da quello e dover essere una mamma, una mamma single, perdere suo marito, ha dei costi, quindi ha bisogno di stare con la famiglia e gli amici nella sua cerchia sociale. Non potevo sopportare il pensiero di allontanarla da tutto ciò e di averla di nuovo da sola. Per me, la priorità principale era rimanere nel Regno Unito, ma anche voler migliorare il mondo del wrestling perché avevo fatto tutto nella New Japan. L’ho fatto. L’opzione praticabile era dove ero felice in cosa stavo facendo. Ogni volta che sono venuto in AEW, Tony Khan non mi ha dato altro che fiducia e rispetto. È stata la decisione giusta per me in questo momento. Sono felice qui e non vedo l’ora di affrontare nuove sfide. È la decisione giusta. Ho parlato anche con la WWE, certo, ma era notte e giorno. Anche a differenza di ciò che offrivano e di ciò che offriva la AEW, la AEW aveva l’offerta decisamente migliore. La programmazione, tutto ciò che riguarda la AEW, era assolutamente la scelta giusta per me. È sempre stato così, puoi diventare una Superstar in WWE e diventare famoso, ma non è una buona paga e non è un buon programma. Rispetto tutti quelli che lo fanno, ma non fa per me.”

Ospreay ha combattuto il suo primo incontro in AEW a Revolution, sconfiggendo Konosuke Takeshita e anche l’imbattuto Kyle Fletcher a Dynamite la scorsa settimana. Dovrà ora affrontare Bryan Danielson a Dynasty.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 09-03-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-03-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI