venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsKen Shamrock: "Affrontare Brock Lesnar sarebbe un sogno"

Ken Shamrock: “Affrontare Brock Lesnar sarebbe un sogno”

Non è una sorpresa che Brock Lesnar sia visto da molti come un fenomeno unico e irripetibile. La forza, le dimensioni e l’atletismo dell’ex campione Universale sono così incredibili che è considerato, da fan e analisti sia nel mondo del wrestling che in quello delle arti marziali miste il lottatore perfetto.

Molte Superstar, passate e presenti, hanno affermato che il loro match da sogno sarebbe contro Brock Lesnar. Quando Lesnar è nella card,  sono alte le probabilità’ che il suo match rubi la scena, motivo per cui non sorprende che una leggenda UFC voglia affrontarlo.

Ken Shamrock, ex campione Intercontinentale della WWE e UFC Hall of Famer, tornerà sul ring il 20 ottobre, quando combatterà contro Moose durante Bound For Glory evento di Impact Wrestling. Ma il suo sogno è quello di affrontare Brock Lesnar cosi come affermato durante un’intervista:

“Affrontare Lesnar significherebbe molto per me. Lui è una bestia. È un ragazzo con cui mi piacerebbe lottare anche perché lo guardi e pensi, “Questo tipo è una megastar”. Per me condividere il ring con lui sarebbe un onore assoluto.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI