WrestleMania 38, la WWE dimostra di essere ancora la federazione di Wrestling più grande al mondo
La scorsa notte la WWE ha messo in scena la prima parte di WrestleMania 38, e anche il più duro dei critici ha dovuto ammettere che lo show è stato un successo quasi perfetto.
La federazione di Vince McMahon è riuscita a mettere in scena un evento di altissima qualità, dove tutto ha funzionato nel migliore dei modi possibili, unica pecca a mio modo di vedere l’eccessiva durata, che tra Kickoff e Main Show ha superato le 6 ore.
Ma Vince McMahon e soci hanno dimostrato che quando vogliono riescono a fare le cose (quasi) alla perfezione, ieri notte è stato cosi, anche il match meno atteso ha saputo regalare emozioni, Logan Paul ha stupito, con Becky e Bianca hanno riscattato quanto di brutto avevano messo in scena a SummerSlam, Ronda e Charlotte non erano partite benissimo ma hanno finito alla grande, con la vittoria a sorpresa della Flair. E poi? Poi Cody Rhodes, ritorna e lotta un match splendido contro un grande Seth Rollins, ma soprattutto regala ai fan un WrestleMania Moment, quando a fine incontro in ginocchio bacia il centro del ring della WWE, quella federazione che nel corso degli scorsi anni aveva tanto amato prima e criticato dopo.
Finito qui? Ma neanche per sogno, arriva il main event, e la WWE mette in scena il piano perfetto, ritorna Steve Austin il pubblico esplode, ma poco dopo pensa di sognare, quando “Stone Cold” accetta la sfida di Kevin Owens (semplicemente pazzesco) e dopo molti anni disputa un grande match, che lo vede giustamente vittorioso e festeggiante al centro del ring con il “suo” popolo.
Ecco per tutto questo e non solo, la WWE ancora una volta ha dimostrato perchè è la federazione di Wrestling più grande al mondo, ma attenzione a cullarsi, questa notte dovrà stupire con un altro grandissimo show, le basi per farlo ci sono, e dovrà continuare anche nelle prossime settimane su questi livelli, per far tacere anche il più scettico dei critici, proprio come fatto dopo la prima notte di una splendida e storica WrestleMania.