Non siamo neanche nel 2018, ma nella testa dei fan è già tempo di pensare a Wrestlemania. I fan non sono mai contenti della card proposta per l’evento, ma alla fine restano sempre soddisfatti del prodotto. Abbiamo provato ad entrare nella testa dei fan e ad immaginare 10 dream match che renderebbero Wrestlemania 34 un evento indimenticabile.
- Alexa Bliss vs Paige vs Asuka
Molti pensano che Asuka uscirà da Wrestlemania come Raw Women’s Champion, ma la WWE potrebbe pensare ad altro. Uno scontro generazionale con Alexa Bliss, che è una campionessa heel fantastica, magari con l’aggiunta di Paige, che dominerà la categoria femminile per diverso tempo, sarebbe assolutamente elettrizzante.
- The Usos vs Ambrose e Seth Rollins
Assolutamente due dei migliori team di questa generazione, Usos & Ambrose e Rollins sono andati vicini a sfidarsi alle Survivor Series, prima che i membri dello Shield venissero sostituiti da Sheamus e Cesaro.
Tanto meglio, se questo match dovesse essere veramente proposto a Wrestlemania. La faida sarebbe spettacolare sotto ogni punto di vista, soprattutto nel lottato in cui sono tutti e quattro impeccabili. Molti credono che lo Shield possa separarsi prima dello Showcase Of The Immortals, ma se i tre restassero uniti, questo è un match che vogliamo assolutamente vedere.
- Bray Wyatt vs “Broken” Matt Hardy
Questo è un match che avrebbe molto fascino. Già in passato i due hanno rivelato di volersi affrontare. Matt pende sempre più verso la gimmick Broken, e ciò aggiungerebbe spettacolarità ad un’ipotetica faida tra i due.
Il match non sarebbe spettacolare, ma l’intera costruzione non sarebbe da sottovalutare e darebbe un importante Wrestlemania moment ad entrambi.
- Brock Lesnar vs Roman Reigns
Il match che non poteva assolutamente mancare. Sembra già programmato da Wrestlemania 33, e dovrebbe portare alla consacrazione del Big Dog.
Il rematch di Wrestlemania 31 sarebbe molto importante anche a livello di marketing, oltre che una delle storilyne più importanti dell’evento.
È probabilmente il meno spettacolare da vedere ma non da sottovalutare, e quello che vedremo quasi sicuramente.
- Bayley vs Sasha Banks
Il match è nella mente dei fan da diverso tempo, che aspettano un turn Hell di una delle due da molto, ma che sembra non arrivare. Con il Raw Women’s Championship che dovrebbe essere ambito da altre Superstar, l’occasione sarebbe davvero ghiotta per proporre questo scontro che sarebbe davvero interessante, e potrebbe davvero svoltare la carriera di entrambe.
- Shinsuke Nakamura vs AJ Styles
Forse questo sarebbe il match più desiderato e apprezzato dai fan, che sognano un capolavoro nel PPV più importante dell’anno. I due hanno avuto un face-to-face a Money In The Bank, che però non è bastato ai fan. Se Styles arrivasse a WM da WWE Champion, il match sarebbe davvero uno dei Main Event della serata. Un dream match per l’intero WWE Universe, e sembrerebbe che la WWE ci stia seriamente pensando.
- 4 WWE Horsewomen vs 4 MMA Horsewomen
Avere 4 lottatrice non della WWE nella card di Wrestlemania sembrerebbe impensabile, ma pare proprio che il match si farà prima o poi, e dove se non a Wrestlemania?
Abbiamo avuto uno scontro verbale tra loro durante il Mae Young Classic, è da lì Ronda Rousey ha iniziato ad allenarsi nel Wrestling, e qualcuno pensa che possa debuttare proprio a Wrestlemania.
- Kevin Owens vs Sami Zayn
Ancora loro due? Certamente. L’occasione è delle migliori, con i due amici ritrovati ma che presto si separeranno nuovamente, per colpa di uno o dell’altro. Non sarebbe sicuramente il primo match tra loro, ma a Wrestlemania avrebbe tutt’altro effetto sia su di loro che sui fan. Peccato che non ci sia l’opportunità di farlo nel Main Event, ma bisogna vederlo almeno una volta questo match a Wrestlemania.
- Dean Ambrose vs Seth Rollins
Come per Owens e Zayn, l’occasione è davvero ghiotta. Sì parla di un’imminente split dello Shield, quindi perché non proporre questo match per Wrestlemania? Dean potrebbe e dovrebbe turnare su heel su Seth Rollins e porre le basi per un loro match a Wrestlemania.
- John Cena vs The Undertaker
Nonostante il ritiro di Undertaker, molti fan ci sperano ancora. Sarebbe perfetto come ultimo match per il Deadman, ed è un vero e proprio dream match tra due rappresentanze di due fantastiche generazioni. La speranza è l’ultima a morire, ma sembra che questo match sia l’unico davvero impossibile, e che quindi resterà solo un sogno di molti fan.
Ovviamente ci sarebbe spazio anche per altre Superstar momentaneamente escluse come Finn Balor, Samoa Joe o Braun Strowman, soprattutto perché secondo l’articolo alcune Superstar dovrebbero svolgere due match, e non sarebbe possibile, lasciando la possibilità a molte altre Superstar di esibirsi al Grandaddy Of Them All.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.