WWE: 10 incredibili piani per la Road to WrestleMania

Giorno dopo giorno si avvicina sempre di più WrestleMania, che dista ormai solo 9 settimane e due Pay Per View. La Road to WrestleMania è appena iniziata, ma ecco 10 scenari che potrebbero verificarsi in queste settimane di costruzione per l’evento più importante dell’anno.

  • Jason Jordan turna heel su Seth Rollins

Non è un segreto che gli ex Raw Tag Team Champions non saranno partner per molto a lungo, e tra non molto potremmo vedere uno dei due tradire l’altro. Dopo quanto accaduto alla Royal Rumble, si potrebbe pensare che sarà Seth a tradire Jordan, ma la WWE potrebbe stupire facendo il contrario. Jason ha avuto una forte crescita da quando è stato dichiarato “figlio illegittimo” di Kurt Angle, ma il suo personaggio non ha convinto e i fan continuano a respingerlo, quindi un turn heel servirebbe più a lui che al suo partner.

  • Il ritorno di Undertaker

Siamo sempre qui a parlarne, e probabilmente non accadrà, ma le voci di un ritorno di Undertaker non cesseranno fino a quando si avrà la certezza che non parteciperà a WrestleMania. A Raw 25 non ha dato segnali sul suo futuro, ma molti credono che il Deadman avrà un ultimo match allo Showcase Of The Immortals, precisamente contro John Cena. Il tempo c’è, la WWE dovrà decidere se e come sorprenderci.

  • Un match inter-brand

Nel PPV più importante dell’anno alcune importanti Superstar potrebbero mancare all’evento per mancanza di piani. Il New Day è fuori dalla scena titoli di coppia di Smackdown, ed è ancora presto per riproporre il feud con gli Usos. A Raw invece il Balor Club non è impegnato in nessuna storyline, e difficilmente saranno coinvolti in qualcosa di importante a WrestleMania. Una faida inter-brand tra le due stable sarebbe qualcosa di interessante e la qualità sembrerebbe assicurata.

  • La rinascita di 205 Live

Dopo il rilascio di Enzo Amore, sembra che la WWE abbia intenzione di rilanciare la categoria dei Cruiserweight, grazia anche all’arrivo del nuovo General Manager Drave Maverick, ex Rockstar Spud ad Impact. Ha già avuto inizio un torneo per decretare il nuovo Cruiserweight Champion che culminerà a WrestleMania, che servirà soprattutto per riportare interesse alla categoria.

  • Il ritorno di Neville

Da molti mesi ormai Neville ha deciso di lasciare la WWE, ma il suo contratto è ancora legato alla federazione di Stamford. Se dovesse andarsene, la WWE perderebbe un grande talento molto apprezzato, capace di portare sulle sue spalle un’intera categoria per molti mesi. La WWE potrebbe tentare di convincerlo a non lasciare la federazione affidandogli un ruolo più importante.

  • Un grosso push per Sasha Banks

Sasha è sicuramente una delle più talentuose del roster, e alla Royal Rumble lo ha dimostrato facendo un’ottima performance. Nonostante sia una quattro volte campionessa femminile, Sasha non ha mai ricevuto fino in fondo, ma questa potrebbe essere la volta giusta. Sasha è sembrata veramente “The Boss” alla Rumble, adesso manca solo il turn heel che potrebbe presto avvenire.

  • Una nuova rivoluzione femminile

Dopo l’arrivo di Ronda Rousey, la WWE ha intenzione di pushare nuovamente la categoria femminile, dato il grosso potenziale a disposizione. La compagnia dovrà concedere più spazio alle Superstar, a beneficio di gente come Sasha, Charlotte, Bayley e molte altre, e programmare più match femminili a WrestleMania 34.

  • Un nuovo scontro tra Kevin Owens e Sami Zayn 

Dopo alcuni mesi di favoloso sodalizio, la settimana prossima Kevin e Sami si troveranno nuovamente uno contro l’altro per decretare lo sfidante di AJ Styles a Fastlane. Sami ha abbandonato Kevin durante il tag team match e alla Royal Rumble gli ha rubato il posto che avevano a loro volta rubato a Tye Dillinger. La loro silenziosa faida potrebbe continuare nelle prossime settimane, e perchè no, coinvolgere anche Daniel Bryan e Shane McMahon, sempre più distanti, per poi culminare a WrestleMania in un match in cui uno rappresenterebbe Shane e l’altro Daniel, oppure in un semplice match tra i due che sembra sempre più sicuro.

  • Roman Reigns vince l’Elimination Chamber Match

Roman Reigns vs Brock Lesnar sembra ormai una certezza per la prossima WrestleMania. La WWE potrebbe cambiare i suoi piani in queste settimane, ma questo match sembrerebbe già deciso. Roman non è ancora qualificato all’Elimination Chamber Match che determinerà il primo sfidante per il titolo Universale, ma a Raw avrà l’opportunità di entrare nel match affrontando Bray Wyatt. Una volta qualificato al match, la sua strada verso il successo sembra ormai in discesa.

  • Una nuova lotta per il potere

Alla Royal Rumble Ronda e Stephanie si sono strette la mano, ma probabilmente non sarà il loro unico incontro. Ronda è un ottimo personaggio con un’ottima personalità, e se riuscirà ad immedesimarsi nel mondo del pro wrestling, sarà un successo assicurato. Per questo, la sua prima rivalità dovrà essere gestita nel modo giusto e con il giusto pretesto. Quindi, quale avversario migliore di Stephanie? Ronda dovrebbe affrontare Stephanie McMahon e Triple in un Tag Team Match. Il suo partner potrebbe Kurt Angle, che ha ancora dei conti in sospeso con Triple H e che è stato più volte minacciato di licenziamento da parte di Stephanie McMahon, e dovrebbe mettere il suo lavoro in palio con Triple H, quindi quale partner migliore?

FONTE: Whatculture.com

 

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.