WWE: 10 Superstar che non sapevi avessero lottato a NXT

NXT anche se oggi è un vero e proprio roster, per molto tempo è stato considerato un “territorio” di sviluppo della WWE dalla quale uscivano e ovviamente escono le Superstar del domani; molti Superstar sono passati dallo show giallonero anche alcune Star molto affermate che lo hanno fatto per valorizzare lo show, scopriamo insieme quali sono i lottatori insospettabili che hanno preso parte ad NXT.

1 KOFI KINGSTON

Kofi Kingston and Rusev shared the WWE NXT ring

L’ex campione WWE ha partecipato allo show giallo in due occasioni entrambe nel 2014, sempre contro Rusev. Il primo scontro lo vinse il bulgaro ma, Kofi si rifece due settimane dopo vincendo il rematch.

2 BRAUN STROWMAN

The Monster Among Men in WWE NXT

Il mostro che cammina tra gli uomini fece il suo debutto televisivo in WWE con la Wyatt Family quella però non fu la prima di Braun su un ring WWE infatti, Strowman combatté in diversi house show e dark match a NXT contro: Chad Gable, Tye Dillinger e Dash Wilder vincendo tutti questi match.

3 KANE

Image

Anche il “Big Red Monster” apparì ad NXT per ben due volte : Nel 2012 contro Cody Rhodes in un dark match e la seconda , sempre nel 2012 in coppia con Daniel Bryan difese le cinture di coppia contro Johnny Curtis e Michael McGillicutty in un match televisivo.

4-5 BELLA TWINS

The Bella Twins comepted against Cameron and Naomi in WWE NXT

L’apparizione nel brand giallo delle due gemelle risale al 2o13 quando lottarono contro Naomi e Cameron , dopo il match registrarono anche un promo.

6 SHEAMUS

Image

Sheamus è apparso molte volte ad NXT , la prima volta nel 2012 quando difese il suo titolo del mondo contro Alberto Del Rio in un paio di dark match . Lottò nel brand giallo anche due match televisivi entrambi vinti contro Aiden English e contro Luke Harper.

7 CM PUNK

Image

Punk apparse a NXT nel 2012 in un match  singolo contro Cesaro che, si trasformò in un due contro due nel quale Punk lottò insieme a Seth Rollins contro Cesaro e Kassius Ohno.

8 ROB VAN DAM

Image

La leggenda ECW  ebbe due incontri ad NXT il primo vinto  contro Aiden English nel 2013 e, perse il secondo incontro nel 2014 contro Neville.

9 CHRIS JERICO

Image

Jericho combatté un solo match nello show giallo contro Bray Wyatt affiancato dalla Wyatt family, vinse l’incontro grazie alla “Walls Of Jericho”.

10 RANDY ORTON 

Image

Ultimo ma non meno importante Il predatore supremo fece un apparizione in un match contro Damien Sandow, vinse grazie alla sua letale RKO.

FONTE: SPORTSKEEDA

 

Rispondi