È mercoledì, e come ogni mercoledì NXT ed AEW si danno battaglia a suon di match e storyline. Stanotte NXT oltre ai match e ai vari sviluppi delle varie storie, ci darà due grandissime notizie. Probabilmente non si tratta del passaggio al martedì (che ormai sembra sicuro) ma bensì si tratta di annunciare un nuovo titolo targato NXT ed il nuovo Takeover che avrà un nuovo format. Sarà William Regal ad annunciare queste novità che il pubblico accoglierà sicuramente bene. Noi di Spazio Wrestling vi daremo un’anticipazione probabile di quello che il General Manager di NXT potrebbe dirci stanotte.
Partiamo dal nuovo titolo. Stanotte ad NXT verranno introdotte le nuove cinture di coppia femminili. Da tanto tempo i fan cercavano queste cinture visto anche l’avvento dei nuovi Tag Team femminili che da mesi sono protagoniste nello show giallo. La seconda notizia potrebbe essere l’annuncio del nuovo Takeover. Il nuovo Takeover andrà in onda nella settimana di Wrestlemania e sarà un PPV diviso in due serate proprio come Wrestlemania. Andrà in onda al 7 e all’8 aprile (mercoledì e giovedì) e da dopo l’evento NXT si sposterà al martedì. Si prospetta una settimana calda quella di Wrestlemania. Dal 7 all’11 aprile ci saranno 4 sere di incontri in PPV. Tutto visibile sul WWE Network.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.