WWE: 2 grandi avversari per The Undertaker a Wrestlemania 35

The Undertaker è sicuramente una delle più grandi star della storia della WWE. Attualmente, però, il Deadman non è un wrestler attivo, ma combatte occasionalmente: il suo ultimo incontro, infatti, risale allo scorso 2 novembre quando, assieme a Kane, venne sconfitto da Triple H e Shawn Michaels in quel di Crown Jewel. The Phenom è conosciuto sopratutto per la streak di Wrestlemania, che dopo 21 anni è stata interrotta da Brock Lesnar. Dunque, cerchiamo di capire chi potrà affrontare Taker il prossimo 7 aprile, quando andrà in onda Wrestlemania 35.

Sportskeeda ci propone 2 grandi avversari per The Undertaker a Wrestlemania 35:

#1 Shawn Michaels

Shawn Michaels è sicuramente un avversario perfetto per The Undertaker a Wrestlemania 35: come detto in precedenza, HBK è tornato sul ring lo scorso 2 novembre e potrebbe farlo nuovamente fra qualche mese. Ricordiamo, inoltre, che proprio Undertaker mise fine alla carriera di Shawn a Wrestlemania 26. Ecco, ci potrebbe essere una rivincita con HBK che, questa volta, proverà a porre fine alla carriera di Taker in WWE.

#2 John Cena

Infine, anche John Cena sarebbe l’avversario ideale per Undertaker a Wrestlemania: i due si sono affrontati lo scorso anno, sempre a Wrestlemania, e in una manciata di secondi Taker riuscì a vincere demolendo il povero John. Quest’ultimo potrebbe cercare una rivincita e potrebbe farlo ponendo fine alla carriera del Deadman. Ricordiamo che Cena farà parte del Royal Rumble match e difficilmente lo vincerà: da qui, potrebbe lanciare una nuova sfida a The Undertaker. Staremo a vedere cosa accadrà.

FONTE: SPORTSKEEDA.com